Figli del Dio Than, che diede loro forma forgiando con il fuoco del fulmine la pietra delle Montagne del Mondo, e della Dea Erea che vi soffiò la vita rubata al Drago Farfhin, gli Uomini sono per questa loro strana origine le creature che più di ogni altra racchiudono in se pregi e difetti tanto contradditori ed al contempo complementari da renderli creature più uniche che rare. Seppure privi dei doni che gli Dei promulgarono agli altri esseri, gli uomini seppero, grazie solo alle proprie forze, ascendere a grandi imprese e la storia dell’Impero dei Regni narra di molte leggende che fanno onore a tali gesta. Quando la Guerra degli Dei arse il mondo essi furono tra i primi a schierarsi con la Luce, seppure in molti furono anche coloro che per avidità di potere smarrirono la giusta via precipitando se stessi ed il proprio popolo nell’abisso dell’oscurità.
Tratti razziali: • Punti Ferita (Pf) Iniziali 8 • Adattabili, grazie alla loro ecletticità possono prendere livelli in massimo 3 classi. • Versatilità, un umano può scegliere 1 competenza bonus alla creazione rispettando le regole che le riguardano (le competenze selezionabili sono: armature leggere oppure armature medie oppure armature pesanti oppure la competenza specifica con un arma o uno scudo).
Psicologia: Illogici ed Emotivi; Prepotenti e Remissivi; Riflessivi ed Istintivi; sono insomma straordinariamente eterogenei.
_________________ Certezza di morte.. scarse possibilità di successo..cosa stiamo aspettando?
|