Requisiti di Razza: nessuno
Requisiti di Classe: nessuno
Abilità di Classe: • Riconoscere Sostanze • Creare Proiettile Alchemico • Creare Impiastro Curativo e Borse dell’Impedimento • Creare Veleni e Antidoti • Creare Pietra del Tuono • Estrarre Essenza di “Cuore di Tenebra” • Estrarre Bava Abissale • Maestria dell’Alchimista
Capacità Speciali: nessuna
Competenze: bastoni e pugnali.
Nelle tabelle sono riportate le seguenti colonne:
Livello Il livello di esperienza nella classe a cui la tabella si riferisce
Pf Acquisiti / Pf dal 1° livello Il numero di punti ferita che la classe concede ad un personaggio. In questa colonna si trovano due numeri: uno tra parentesi ed uno no. Il primo numero indica quanti punti ferita un personaggio di quella classe guadagna in quel livello. Il secondo indica quanti punti ferita un personaggio di quella classe ha guadagnato in totale dal primo livello (compreso).
Bonus ai Danni Acquisito / Bonus ai Danni Totale Il bonus che il personaggio di una classe aggiunge nel momento in cui colpisce con un’arma. Anche qui vi sono 2 numeri. Il primo numero indica quanto bonus al danno un personaggio di quella classe guadagna in quel livello. Il secondo indica il bonus al danno complessivo di un personaggio di quella classe.
Speciale In questa sezione vengono riportate le Abilità di Classe e le Capacità Speciali di ogni Classe. Ogn’una di queste è spiegata in dettaglio dopo la tabella in cui viene riportata.
_________________ Certezza di morte.. scarse possibilità di successo..cosa stiamo aspettando?
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