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Autore: | Il Creatore [ lunedì 5 settembre 2011, 19:45 ] |
Oggetto del messaggio: | Avanzamento |
Requisiti di Razza Solo Umani di Sesso Femminile Requisiti di Classe • selezionabile esclusivamente alla creazione del personaggio come prima Classe • una Iarhil’Sith fedele al proprio Ordine non può Multiclassare • una “Traditrice dell’Ordine” può Multiclassare, ma così facendo perde definitivamente la possibilità di essere riammessa nell’Ordine • Allineamento: Legale Buono o Legale Neutrale • Vincolo dell’Ordine: una Iarhi’Sith deve obbedienza assoluta al proprio Ordine e non può appartenere a nessuna Casata. Se viene dichiarata “Traditrice dell’Ordine” mantiene le proprie abilità ma non potrà più avanzare nella classe della Iarhil’Sith fino a quando non venga riammessa. Abilità di Classe • Combattere con 2 Armi • Competenza nell’uso delle Agiel (vedi descrizione) e delle armature leggere (pelle e/o cuoio) Capacità Speciali • Potere dell’Agiel • Respingi Incantesimi • Alito di Vita Descrizione Questa classe è stata creata dal Mago del I° Ordine Damian come controparte buona delle spietate Mord’Sith create da Darken Rhal anni orsono. Esse hanno il compito di difendere prima di tutti e di tutto le Depositarie per le quali prestano servizio con fedeltà e onore fino alla morte per far sì che queste non rischino più la totale estinzione. Essendo vincolate da tale giuramento non possono prestare direttamente servizio per nessuna Casata. Combattenti agguerrite vengono addestrate sin da giovanissime (10 – 12 anni) a contrastare le forze del male e soprattutto a combattere le crudeli Mord’Sith. In combattimento utilizzano le loro 2 Agiel che nient’altro sono che 2 manganelli lunghi dai 30 ai 50 centimetri. I loro abiti sono particolari, vestono con pantaloni aderenti (che tengono dentro ad alti stivali), e bustini (o corpetti) di pelle o simile dello stesso colore. Solitamente anche le loro Agiel rispettano la tonalità cromatica delle vesti. Gli unici colori vietati sono il rosso ed il nero colori tipici della controparte malvagia. Una qualsiasi Iarhil’Sith che disonori il proprio Ordine o venga gravemente meno a propri doveri e ai propri giuramenti sarà dichiarata “Traditrice dell’Ordine” e verrà cacciata ininterrottamente per essere consegnata ad una Depositaria al fine di farle subire la “Confessione”. Nelle tabelle sono riportate le seguenti colonne: Livello Il livello di esperienza nella classe a cui la tabella si riferisce Pf Acquisiti / Pf dal 1° livello Il numero di punti ferita che la classe concede ad un personaggio. In questa colonna si trovano due numeri: uno tra parentesi ed uno no. Il primo numero indica quanti punti ferita un personaggio di quella classe guadagna in quel livello. Il secondo indica quanti punti ferita un personaggio di quella classe ha guadagnato in totale dal primo livello (compreso). Bonus ai Danni Acquisito / Bonus ai Danni Totale Il bonus che il personaggio di una classe aggiunge nel momento in cui colpisce con un’arma. Anche qui vi sono 2 numeri. Il primo numero indica quanto bonus al danno un personaggio di quella classe guadagna in quel livello. Il secondo indica il bonus al danno complessivo di un personaggio di quella classe. Speciale In questa sezione vengono riportate le Abilità di Classe e le Capacità Speciali di ogni Classe. Ogn’una di queste è spiegata in dettaglio dopo la tabella in cui viene riportata. Potere dell’Agiel Il potere dell’Agiel è un colpo devastante che la Iarhil’Sith può usare una un numero di volte per combattimento fino al massimo indicato in tabella. Viene considerata una capacità speciale e quindi nemmeno i Senza Dono possono resistervi. Durante un attacco in mischia la Iarhil’Sith può dichiarare oltre ai normali danni la chiamata “DOLORE” (durata di 10 secondi). Un attacco parato oppure a cui venga risposto “EVITA” non sortisce effetto ma consuma comunque un uso giornaliero. Respingi Incantesimi La Iarhil’Sith può, a sua discrezione, respingere un incantesimo diretto verso di lei e ritorcerlo contro chi lo ha lanciato per un numero X di volte per live (o giorno di gioco) come riportato dalla tabella. Per utilizzare quest’abilità la Iarhil’Sith alzerà la mano mostrando il palmo verso chi ha formulato l’incantesimo pronunciando “RITORSIONE: [chiamata dell’incantesimo]”. La [chiamata dell’incantesimo] è la stessa che era stata fatta alla Iarhil’Sith. La ritorsione deve essere fatta immediatamente dopo la chiamata (ovvero la Iarhil’Sith non può aspettare o pensarci su). Gli incantesimi ad area d’effetto non possono essere respinti ma solo evitati chiamando “EVITA”. Alito di Vita La Iarhil’Sith, simulando di soffiare all’interno della bocca di un PG / PNG morto può, una volta per live, riportarlo in vita purché siano rispettate le seguenti condizioni: 1. Il PG / PNG non deve essere morto da più di 1 ora 2. Il PG / PNG deve avere il corpo integro 3. Il PG / PNG deve avere la gola intatta |
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