LEGALE BUONO (il Virtuoso Giustiziere) Il legale buono osserva la via della giustizia e della rettitudine, egli accorre sempre in aiuto dei bisognosi e lotta per un corretto rispetto della legge affinché tutto possa svilupparsi nella miglior armonia possibile. Un paladino deve essere sempre Legale Buono. Il gran sacerdote del Tempio di Kameraten è Legale Buono.
NEUTRALE BUONO (il Generoso Benefattore) Un neutrale buono cerca di fare il possibile per portare aiuto a chi ne ha bisogno lavorando con magistrati e Re, ma senza sentirsi obbligato nei loro confronti. Semplicemente offre la mano della generosità a chi tende la sua.
CAOTICO BUONO (il Ribelle) Il caotico buono agisce nella maniera in cui lo guida la sua coscienza, con scarsa considerazione di ciò che gli altri si aspettano da lui. Egli crede nel bene ma con scarso riguardo per le leggi e le tradizioni, ed odia le persone che cercano di intimidire gli altri per costringerle a fare qualcosa. Egli segue la propria morale che, sicuramente buona, può però non coincidere con quella della società.
_________________ Certezza di morte.. scarse possibilità di successo..cosa stiamo aspettando?
|