LEGALE MALVAGIO(il Despota Spietato) Il tiranno è l'esempio più efficace di legale malvagio, egli codifica la legge stessa come il mezzo attraverso cui manifestare il proprio potere e opprimere i più deboli. Skeletor, l’arcinecromante non-morto, è Legale Malvagio.
NEUTRALE MALVAGIO (il Malefattore) Il neutrale malvagio fa tutto quello che gli conviene finché riesce a farla franca. Egli non versa una lacrima per coloro che uccide per sport, divertimento o profitto. Non ha nessun amore per l’ordine e non si fa illusioni che seguire un codice possa renderlo migliore o più nobile. D’altra parte non ha la fissazione del conflitto come i personaggi Caotici Malvagi. Alcuni personaggi mantengono il “male” come ideale, commettendo atti malvagi per il solo fatto di essere malvagi. Il più delle volte questi personaggi sono devoti a dei del male o a società segrete.
CAOTICO MALVAGIO (l’Infame Distruttore) Il caotico malvagio segue con animo corrotto la sua oscena sete di distruzione. Non si cura di qualsiasi cosa che si frapponga fra lui e la propria brama. E’ un deviato, e spesso psicopatico, gonfio di follia e ferocia i cui unici scopi sono la sofferenza, la morte e la distruzione. La demonessa Entropia è Caotica Malvagia.
_________________ Certezza di morte.. scarse possibilità di successo..cosa stiamo aspettando?
|